Nella Tessuti: collaboratori

I nostri collaboratori

  • Nella Tessuti
  • Nella Tessuti
  • Nella Tessuti

L’esperienza pluriennale dello staff addetto alla vendita e il continuo rinnovamento dei prodotti, garantiscono una consulenza personalizzata nella scelta del tessuto, accuratezza e flessibilità nel servizio. Grazie a spedizioni semplici e veloci siamo in grado di raggiungere qualsiasi Paese.
Si parla Italiano, Inglese, Russo, Spagnolo, Francese, Ucraino e Rumeno.


Rossano Salicini, amministratore delegato dal 1980, segue gli acquisti, è responsabile dell’export e cura le pubbliche relazioni della ditta.
Roberto e Paolo sono i responsabili del punto vendita di Bologna, specialisti nei tessuti d'Alta Moda e nel servizio alle sartorie.
Lucia e Lina sono state a capo del reparto vendite dettaglio e ingrosso Italia dalla nascita della società, e ancora oggi la loro esperienza, passione e amicizia sono un valido contributo per il nostro lavoro.
Maddalena e Marika si occupano dei rapporti con i clienti stranieri e con i fornitori, anche in lingua inglese. Marianna, Anna e Ina, originarie dell'Europa Orientale, sono un valido supporto per tutti clienti provenienti dall'area di lingua russa parlando Russo, Ucraino e Rumeno.
Lorella e Giovanni seguono la spedizione delle merci in qualsiasi paese straniero e curano la contabilità e la stesura dei bilanci e del budget.
Dario e Irene Salicini sono la terza generazione della famiglia a lavorare in azienda. Dario, appassionato di Moda e sempre aggiornato sulle ultime sfilate, si occupa soprattutto dei fornitori e delle stampe esclusive di Nella Tessuti.